news

Daily 4x4 della Iveco per andare ovunque


Daily 4x4 della Iveco per andare ovunque
Daily 4x4 della Iveco offre i livelli di comfort, sicurezza ed efficienza premium per uno dei camion di medio livello tra i più venduti in Europa.
Iveco dispone di un´ampia gamma di camion disponibili sul mercato di veicoli commerciali e il Daily 4x4 rappresenta un´eccellente rappresentazione di questa linea di prodotti espansiva.

Le innovazioni di Daily 4x4 sono la forma di una nuova cabina, che presenta una valutazione ECE-R29 (una classificazione di arresto anomalie destinata ai veicoli commerciali), oltre ad un motore Euro 6 rivisto.
La sicurezza è migliore con l´introduzione di ESP9, che include tutte le caratteristiche standard come EBD, ESP e ASR, ma è anche dotato di DTC (Drag Torque Control), collina, ALC (Active Load Control), TSM (Trailer Sway Mitigazione), HRB (Riduzione della ruota posteriore idraulica), HFC (Compensazione dell´abbattimento idraulico), RMI (Roll Movement Intervention) e ROM (Roll Over Mitigation).

Il conducente e il passeggero, con l´uso di un sedile sospeso air-sione ISRI, hanno la possibilità di usufruire di un comfort eccezionale. Il design di Daily 4x4 è indiscutibilmente italiano e dà orgoglio al made in Italy grazie ad una serie di caratteristiche uniche, grazie ad efficienza e sicurezza e grazie a grande innovazione tecnologica sotto molti aspetti.

Chiedi informazioni e preventivi su Daily 4x4 usato da Galia a Trapani.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy