news

I ricambi usati per camion come buona opportunità di risparmio


I ricambi usati per camion come buona opportunità di risparmio
I ricambi usati per camion rappresentano una buona opportunità di risparmio e sono sempre più frequenti nella scelta di coloro che sono indecisi se rivolgersi alla casa costruttrice e spendere qualcosa di più, oppure guardare all’ampio mercato dei ricambi non originali per camion.

I ricambi usati per camion che riguardano il motore o la componentistica elettronica del camion devono essere scelti con particolare attenzione al fine di acquistare ricambi usati per camion che mantengano inalterate le prestazioni e intatte le caratteristiche del camion stesso.
Acquistare ricambi usati per camion in termini di carrozzeria è sicuramente più semplice e permette un risparmio notevole anche se è sempre meglio diffidare da pezzi di ricambio troppo economici, anche per quanto concerne la carrozzeria.

Tra i ricambi non originali per camion è possibile scegliere tra ricambi equivalenti, commercializzati da fornitori omologati che non recano il marchio della casa e ricambi alternativi, realizzati da terzi che rispettano determinate caratteristiche ma che non hanno la stessa qualità. Invece, i ricambi usati per camion provengono solitamente dallo smontaggio di camion destinati alla demolizione e occorre verificarne l’affidabilità prima di installarli nel proprio mezzo di lavoro al fine di preservare la propria sicurezza alla guida.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy