news

Furgoni frigo usati: cosa c’è da sapere


Furgoni frigo usati: cosa c’è da sapere
Nell’acquisto di un furgone frigo usato è importante attenzionare alcuni aspetti che possano evitare di incorrere in brutte sorprese. Innanzitutto è necessario non optare per il primo furgone frigo usato che si vede ma ponderare le varie scelte.

Inoltre, è importante fornire quante più informazioni possibili su chilometraggio e fabbisogno di carburante. È poi importante conoscere le varie caratteristiche dei furgoni frigo per poter scegliere la tipologia di cui si ha realmente bisogno. Non tutti sanno che i furgoni frigo, ad esempio, dispongono di un doppio scomparto, che consentono di trasportare alimenti a temperature diverse.
Un’altra caratteristica dei furgoni frigo è che consentono di installare sistemi e kit per contribuire a mantenere una temperatura costante all’interno del furgone, e tutti hanno un sistema di sbrinamento automatico.
Alcuni furgoni frigo possono anche consentire di mantenere la merce nel furgone refrigerata e raffreddata durante tutta la notte, senza la necessità che il motore del veicolo sia mantenuto in funzione.

Il personale di Galia dove potrete acquistare il vostro furgone frigo usato è da sempre esperto nel settore e potrà quindi sicuramente aiutarti a trovare tutte le risposte che cercate in merito ai furgoni frigo e nel tempo stesso, a soddisfare le tue reali esigenze. Ti aspettiamo.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy