news

Camion Iveco usato: i vantaggi di un marchio leader


Camion Iveco usato: i vantaggi di un marchio leader
Acquistare un camion Iveco usatovuol dire assicurarsi i vantaggi di un marchio leader nel settore e al tempo stesso risparmiare grazie alle condizioni dell’usato. Per poter scegliere un buon camion Iveco usato è bene seguire dei suggerimenti che aziende specializzate nel settore come quello di verificare che le componenti del mezzo tutti i pezzi e componenti rispettino l´omologazione.

Anche per quanto riguarda i ricambi usati è importante avere delle garanzie: i ricambi usati in vendita da Galia provengono da veicoli industriali in demolizione e poiché la legge prescrive che i ricambi si possono reimmettere nel mercato solo se vengano smontati da camion sottoposti a revisione, tutti i ricambi sono perfettamente garantiti.

Iveco è un´azienda leader a livello internazionale e da sempre protagonista globale nel mondo della produzione e della vendita di una vasta gamma di veicoli industriali, leggeri, medi e pesanti. Tutti i vantaggi di un camion Iveco nuovo possono riscontrarsi in un camion Iveco usato poiché questi mezzi da lavoro sono di ottime prestazioni e durature nel tempo. L’affidabilità nell’acquisto di un camion Iveco usato deve essere necessariamente garantita e ciò si può appurare tramite le certificazioni internazionali di qualità e conformità alle normative europee.

I camion Iveco, nuovi ed usati, adottano le più moderne tecnologie motoristiche, applicate a una gamma completa di motori diesel e alimentazioni alternative per dare ampia scelta ai lavoratori che si apprestano ad acquistare un camion Iveco.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy