news

Ricambi usati camion Mercedes: tipologie disponibili


Ricambi usati camion Mercedes: tipologie disponibili
La gamma di ricambi per camion Mercedes è diversificata e comprende elementi di carrozzeria, componenti interne alla cabina, parti del cruscotto, elementi di bulloneria, materiale elettrico, specchi retrovisori, accessori, fanaleria, vetri e anche molle ad aria delle sospensioni pneumatiche da adattare al camion Mercedes.

Da Galia è possibile avere a disposizione tantissime tipologie di ricambi Mercedes per veicoli industriali e camion in generale, usufruendo così di un servizio particolarmente vantaggioso. I ricambi per camion Mercedes disponibili da Galia possono vantare una qualità dei materiali e caratteristiche estetiche davvero equivalenti all’originale e comprendono pezzi di ricambio originali, con imballo originale e marchio della casa madre; pezzi di ricambio per camion Mercedes originali ma privi dell’imballo e del marchio originale o, infine, pezzi di ricambio per camion Mercedes prodotti da case alternative di concorrenza selezionate, identici all’originale nella forma e nelle dimensioni che montano esattamente come l’originale e risultano conformi, alla perfezione, alla carrozzeria dei veicoli, negli sfiori e nelle giunture.

L’acquisto dei ricambi usati per camion Mercedes consente di risparmiare notevolmente, rispetto ai pezzi di ricambio acquistati in concessionaria e sono davvero tante le soluzioni disponibili presenti da Galia. Vieni a trovarci per scoprire tutta la gamma di ricambi usati e di veicoli usati di diverse marche.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy