news

Trakker Iveco: efficienza e funzionalità dalle alte prestazioni


Trakker Iveco: efficienza e funzionalità dalle alte prestazioni
Trakker Iveco è uno dei modelli più efficienti della linea Iveco per veicoli commerciali: il veicolo è incredibilmente efficiente colpisce la specifica di Trakker nel veicolo che lo rende ancora più apprezzato tra tutti i veicoli commerciali Iveco.

Può essere consegnato anche con un corpo di miscelatore McPhee, sostituendo un ERF con un corpo Hymix. Il Trakker è dotato di un telaio leggero che offre un assetto combinato e un carico utile di 22.145 kg ed è costruito con assali Meritor a singola riduzione, sostituendo le varianti di riduzione del mozzo precedentemente montate su tutti i modelli EuroTrakker e Trakker. Ciò assicura che il veicolo ritorni la migliore economia di carburante possibile.

Tra le altre caratteristiche chiave della gamma Trakker di Iveco sono l´allestimento di freni a disco ventilati a tutto tondo, che garantiscono eccellenti prestazioni di frenata e una manutenzione semplificata, contribuendo a ridurre ulteriormente i tempi di fermo durante la manutenzione del veicolo.

Il Trakker è alimentato da un motore Cursor 13 da 12,8 litri di Iveco, in grado di produrre fino a 410 CV tra 1.515 e 1.900 giri / min, assicurando la massima potenza disponibile dalle velocità intermedie per consentire una guida regolare anche terreni grezzi.

All´interno della cabina, il conducente beneficia di notevole comfort anche grazie alla cabina Easy-Clean che rimuove gran parte del rivestimento rivestito in tessuto e lo sostituisce con una finitura pulita e pulita, consentendo di pulire più facilmente la cabina quando si lavora in ambienti duri, sporchi e polverosi.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy