news

Suggerimenti per la scelta dei camion usati: consigli pratici di Galia


Suggerimenti per la scelta dei camion usati: consigli pratici di Galia
I camion sono mezzi utilizzati solitamente per scopi lavorativi, per il trasporto di merci normali, per il trasporto di merci eccezionali o di merci ingombranti o pericolose e sono anche utilizzati anche nel settore dell’agricoltura. Quando non è possibile acquistarli nuovi, soprattutto per problemi economici, ci si può rivolgere ad aziende che trattano anche camion usati come Galia.
Oggi, la necessità di risparmiare porta ad orientarsi verso il settore dell’usato e se si ha un minimo di occhio e di buon senso si riesce anche a fare l’affare.
Nell’acquisto di camion usati potrete fare delle valutazioni di scelta che riguardano il comfort della cabina di guida e le prestazioni di tipo idraulico, oltre a verificare anche lo stato delle gomme, dei freni e del motore. Acquistare camion usati senza avere garanzie, anche se può essere economicamente conveniente, può diventare anche rischioso e controproducente. È importante, inoltre, verificare che le componenti del mezzo tutti i pezzi e componenti rispettino l´ omologazione.
Galia offre tantissimi servizi, non solo nel settore dei camion usati, ma anche per quanto riguarda i ricambi camion usati e la demolizione camion. Ti aspettiamo in sede per illustrarti tutti i nostri servizi.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy