news

Le diverse tipologie di autocarro per scegliere al meglio


Le diverse tipologie di autocarro per scegliere al meglio
Sono tante le tipologie di autocarro che possono fare al caso vostro e, tra tanti, è bene conoscere le diverse tipologie per poter scegliere al meglio.

Esistono ad esempio gli autocarri con cabina allungata anche conosciuti come pick-up che possono essere guidati con la patente B. La tipologia di autocarro con cabina allungata permette di caricare agevolmente merce o attrezzature sul cassone, che può restare aperto o essere coperto da un apposito telone. Questa tipologia di autocarro è perfetto anche per trasferire piccole squadre di lavoratori con tutta l’attrezzatura e i materiali necessari.

Ci sono poi le tipologie di autocarri con cabina incorporata che sono perfetti per gli spostamenti nelle zone urbane o molto trafficate, proprio perché sono piuttosto agili e per aziende che si occupano di traslochi in città, ritiro e consegna di merce.

Tra le tipologie di autocarri ci sono anche quelli per trasporto refrigerato, utilizzati per movimentare alimenti deperibili senza danneggiarli, grazie ad una sorgente di freddo che consente di mantenere una temperatura interna costante.

Ci sono anche tipologie di autocarri provvisti di cassone ribaltabile, perfetti per trasportare e scaricare agevolmente materiali come terra, ghiaia e sabbia e, infine, tipologie di autocarri cisterna, destinati solitamente al traporto di liquidi.

Contatta Galia per conoscere la disponibilità delle varie tipologie di autocarri.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy