news

Autocarro usato? Risparmia senza rinunciare alla qualità e alla scelta


Autocarro usato? Risparmia senza rinunciare alla qualità e alla scelta
Acquistare un autocarro usato senza rinunciare alla qualità è possibile poiché bastano dei semplici accorgimenti per verificare il buono stato dell’autocarro usato ed effettuare un acquisto economico e sicuro. L’autocarro è un mezzo estremamente versatile, utilizzato in innumerevoli tipologie di attività commerciali ed acquistarlo usato può rappresentare un notevole risparmio economico.

Chi ha intenzione di aprire un’attività che richiede l’utilizzo di un autocarro può trovare ottime occasioni di risparmio grazie al mercato degli autocarri usati, ricordandosi di affidarsi a rivenditori autorizzati che effettuano questo tipo di servizio.

Esistono in commercio autocarri usati delle migliori marche, come Iveco, MAN, Volvo, Mercedes e DAF e tutti con prezzi molto accessibili, soprattutto per chi ha appena aperto un’attività o vuole ampliare la sua flotta aziendale contenendo i costi.

Sono tantissime le tipologie di autocarri usati e i modelli disponibili e occorre infatti valutare la destinazione di utilizzo che se ne intende fare per scegliere al meglio. In base all’attività e al tipo di merce da movimentare ci sono mezzi di trasporto più o meno specifici. Contatta Galia per conoscere la disponibilità di autocarri usati e vieni a trovarci per fare anche un giro di prova sul tuo prossimo autocarro usato da acquistare.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy