news

Perché scegliere un furgone usato? Vantaggi nella scelta di un furgone usato


Perché scegliere un furgone usato? Vantaggi nella scelta di un furgone usato
Comprare un furgone usato può rappresentare una scelta vincente, soprattutto per chi non vuole impegnare spendere tutti i propri risparmi nell’acquisto di un furgone nuovo.

Sono in tanti a scegliere un furgone usato piuttosto che acquistarne uno nuovo: nessuno, con i tempi di crisi che corrono, se la sente di investire lo stipendio nell’acquisto di un nuovo veicolo, anche a rate. Scegliere un furgone usato, invece, può essere una buona alternativa all’acquisto di un furgone nuovo e sia le aziende che i privati possono trarre grande beneficio e vantaggi acquistando un furgone usato.

Sicuramente, nella scelta di un furgone usato è importante fare una check list preliminare per verificare se il veicolo è certificato o è stato revisionato da una casa costruttrice e per controllare la catena cinematica, ristretta o estesa, per verificare quanti controlli sono stati fatti e che esito hanno avuto, insomma per verificare le reali condizioni del furgone usato e fare la scelta giusta.

Inoltre, è molto importante scegliere tra veicoli che hanno tra i 3 e i 5 anni di vita, tra i 360.000 e i 600.000 km, intervalli di tempo e km, che garantiscono un rapporto qualità prezzo conveniente.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy