news

Iveco Daily anche usato: caratteristiche di un compagno di lavoro giornaliero


Iveco Daily anche usato: caratteristiche di un compagno di lavoro giornaliero
Iveco Daily, anche da acquistare usato,è un furgone che può alleggerire il tuo lavoro grazie a prestazioni ottimali e rappresenta un partner di lavoro giornaliero. Iveco Daily è un furgone forte, versatile e capace di prestazioni elevate e nelle versioni più recenti presenta caratteristiche per aiutarti a gestire efficacemente il tuo lavoro e per dimostrarti come i suoi bassi costi di gestione contribuiscono direttamente all’incremento del tuo guadagno giornaliero. È insomma un ottimo investimento per il tuo business.

La cabina del furgone Iveco Daily è comoda e silenziosa e nella serie più recente introduce e integra un nuovo livello di connettività, integrando completamente i tuoi dispositivi mobili con il veicolo che riesce a diventare così un vero e proprio assistente di business e di guida.

Una grande e ben progettata area interna offre spazio per ogni esigenza, facilita la manutenzione e garantisce un servizio di alta qualità. Il veicolo commerciale Iveco Daily eccelle in alti livelli di personalizzazione del cliente che offre in termini di specifiche e anche di disposizione dei posti a sedere.

Iveco Daily è un compagno di lavoro perfetto, grazie al suo naturale istinto nell’anticipare le esigenze della tua attività e nel fornirti la soluzione giusta nel momento giusto.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy