news

Gli allestimenti usati per furgoni: rendi più funzionale il tuo mezzo di lavoro


Gli allestimenti usati per furgoni: rendi più funzionale il tuo mezzo di lavoro
Gli allestimenti usati per furgoni possono essere differenti e rispondono ad esigenze di lavoro diverse. Un furgone può essere ad esempio allestito con gru: il furgone con gru, usata od originale che sia, non è altro che un furgone con una gru idraulica montata sopra. La gru del furgone, a seconda delle prestazioni, può sollevare diversi pesi e, ad esempio, con le gru montate su camion, è possibile sollevare fino a mille chilogrammi. La gru è ancorata al controtelaio del furgone e ha un particolare sistema di rotazione mentre alla base è presente lo snodo al quale si aggancia il braccio della gru stessa.

Per il trasporto delle merci deperibili, invece, è necessario fornirsi di un allestimento usato per furgone coibentato o isotermico. La prima tipologia, il furgone coibentato, è una tipologia di furgone che viene rivestita internamente di un materiale isolante o coibentato e in tal modo consente gli scambi di calore tra l’interno e l’esterno. Per quanto riguarda invece l’allestimento di un furgone che diventa isotermico, viene montato sul telaio del furgone un cassone rettangolare termicamente isolato in grado di garantire una temperatura bassa e costante.

Scegliere un allestimento usato per furgoni è sicuramente la soluzione più economica per coloro che hanno necessità di usarlo per un periodo di tempo indeterminato.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy