news

La demolizione camion: come avviene e cosa occorre


La demolizione camion: come avviene e cosa occorre
Galia si occupa di demolizione camion per tutti i tipi di veicoli ed eventualmente anche con ritiro gratuito. Anche il disbrigo delle pratiche ACI-PRA è compreso tra i servizi di demolizione camion Galia. Da sempre attenta all´ambiente, l’azienda Galia di Trapani opera nella demolizione di camion anche con l’obiettivo di salvaguardare l’ambiente rigenerando quanto più possibile dai mezzi e smaltendo presso aziende autorizzate tutto ciò che non diventa più utilizzabile.

La demolizione camion per veicoli destinati alla dismissione considera il veicolo stesso rifiuto speciale pericoloso e deve essere quindi conferito, per la demolizione, ad un centro autorizzato così come prescritto dalle normative vigenti.

Galia può effettuare anche il ritiro a domicilio del camion destinato alla demolizione, tramite automezzi appositamente autorizzati, dotazione abituale del centro di demolizione. Per effettuare la demolizione di un camion occorre inoltre essere in possesso di carta di circolazione, foglio complementare e/o certificato di proprietà e targa anteriore e posteriore.

Il servizio di demolizione camion di Galia è veloce e professionale e si può applicare a qualsiasi tipo di veicolo industriale. Contattaci per informazioni dettagliate e per preventivi inerenti la demolizione camion.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy