news

EDIZIONE SPECIALE DI AROCS PER IL SETTORE EDILE


EDIZIONE SPECIALE DI AROCS PER IL SETTORE EDILE
E’ appena stata presentata in una fiera di settore a Maonaco di Baviera, conclusasi tra l’altro il 13 aprile, un’edizione speciale di Arocs di Mercedes Benz che si distingue dal modello comune in circolazione per il suo design esclusivo, caratterizzato dal nuovo colore grigio nuvola opaco di alcuni elementi come lo sportello frontale e l’aletta parasole; inoltre, fari a led, il volante in pelle e uno stile black che campeggia un po’ dappertutto, conferendo al mezzo quel carattere di durezza che solo un mezzo impiegato nei lavori pesanti dell’edilizia può avere.
Questa edizione speciale di Arocs è, infatti, un mezzo totalmente pensato per il lavoro quotidiano nei cantieri con strumenti davvero all’avanguardia nella cabina di guida come la plancia da 12 pollici e il touchscreen che risulta notevolmente migliorato per garantire un comando migliore del mezzo soprattutto nei terreni accidentati. Molte funzioni possono essere attivate anche con un semplice comando vocale. Un’altra novità è l’integrazione del sistema di navigazione per i Truck più recente e dei suoi dati di percorso con il sistema Predictive Powertrain Control (PPC), che ottimizza ulteriormente la guida precisa e previdente.
Il veicolo può essere equipaggiato con i motori OM470, OM471 e OM473 di terza generazione. Un altro highlight del Mercedes-Benz Arocs Extent è il Multimedia Interactive 2, che da giugno è disponibile di serie o a richiesta per tutti i modelli Arocs e Actros, a seconda della configurazione della cabina di guida.
Essendo un’edizione speciale, ne sono stati prodotti solamente 100 esemplari con commercializzazione a partire dal mese di luglio.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy