news

Ricambi usati Man nell’offerta ampia di Galia


Ricambi usati Man nell’offerta ampia di Galia
Affidarsi a Galia per i ricambi usati Man vuol dire avere la certezza di avvalersi della qualità al top. I tecnici specializzati di Galia si attengono scrupolosamente agli standard qualitativi per offrire ricambi usati Man della massima affidabilità e redditività d´impiego.

Sono tantissimi i ricambi usati Man dell’offerta ampia di Galia, disponibili anche per modelli di veicoli industriali meno recenti e per veicoli speciali. L´eccellente servizio di Galia consente di ridurre al minimo i tempi di ordine e fornitura, nonché i tempi di fermo in officina.

I ricambi usati Man rispettano la qualità dei ricambi originali, prodotti con le tecnologie più moderne: in particolare, i ricambi usati Man ecoline sono pezzi di ricambio sottoposti ad una rilavorazione esterna che, in ogni caso, mantengono sempre la stessa qualità dei pezzi originali. I ricambi usati Man ecoline consentono al veicolo di tornare prima a circolare, perché la sostituzione dei pezzi è più veloce della riparazione. Inoltre, sono altamente pregiati, poiché la loro qualità è equiparabile a quella dei pezzi nuovi e quindi sono altamente affidabili e facilmente reperibili.

Galia consente sempre di offrire il meglio ai suoi cliente, rispettando le loro specifiche esigenze e necessità per tutte le tipologie di mezzi di lavoro.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy