news

NUOVO ACTROS L CON INNOVATIVA CABINA DI GUIDA


NUOVO ACTROS L CON INNOVATIVA CABINA DI GUIDA
E’ entrato in produzione in questo mese di dicembre il nuovo mezzo Actros L di Mercedes-Benz che ha rispetto alle precedenti versioni una cabina di guida davvero all’avanguardia, che è stata progettata tenendo conto dei princìpi dell’aerodinamica. Ogni particolare, infatti, è stato curato nei minimi dettagli dai tecnici della casa automobilistica tedesca per sfruttare al meglio ogni flusso d’aria per una migliore ottimizzazione dei consumi, che possono arrivare fino al 3%.
La nuova cabina si distingue anche per la verniciatura monocromatica e le pedane in alluminio, mentre i fari e le altre luci sono a Led per ottenere un’illuminazione massima.
L’obiettivo di Mercedes-Benz è sempre quello di offrire ai suoi clienti le migliori soluzioni di veicoli per tutte le tecnologie di propulsione. Il tradizionale veicolo diesel continuerà a essere indispensabile per un altro po’ di tempo, poi il nuovo Actro L sostituirà il modello tradizionale.
Per quello che riguarda l’interno, la cabina di guida presenta nuovi rivestimenti in tessuto liscio di alta qualità, i sedili sono dotati di riscaldamento, il letto con struttura a doghe è dotato di un comodo materasso, luci di lettura a led, prese USB e una pregiata tendina a due colori. Per chi lo volesse c’è un comodo frigorifero e a partire da aprile 2025 sarà disponibile anche un nuovo design con comandi vocali, una connettività migliorata e nuove applicazioni: è’ come se il conducente non stesse sul camion ma praticamente nel salotto di casa sua.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy