news

PROGETTATO IL CAMION PIU’ LUSSUOSO CHE VALE 1 MILIONE DI DOLLARI


PROGETTATO IL CAMION PIU’ LUSSUOSO CHE VALE 1 MILIONE DI DOLLARI
Tra le varie stravaganze dei ricchi c’è anche quella di commissionare un camion con tanti confort che è considerato il mezzo più lussuoso al mondo, spendendo per soddisfare i capricci più arditi almeno 1 milione di dollari. E cosa avrà mai un camion del genere per essere considerato uno dei più ricchi in termini di sicurezza, confort e connettività?
Innanzitutto occorre ricordare che questo mezzo è stato costruito dalla Mack Australia per il sultano del Johor, una piccola regione della Malesia, appassionato di motori, allestendolo con un’area relax che copre fino all’80% dello spazio. Gli interni comprendono, infatti, una cucina con frigo e forno a microonde, un’area videogiochi e sono coperti da una tappezzeria con 72 mila punti d’oro e un pavimento davvero pregiato costruito con legno d’eucalipto.
Praticamente questo stravagante sultano asiatico considera la cabina di un camion come se fosse la sua seconda casa, perché lì dorme cose se fosse in una camera da letto e lì mangia come se fosse nella sala da pranzo di uno dei suoi palazzi reali. E ancora questo è un camion che conserva spazio a sufficienza per contenere bevande e snack che possono servire quando si effettuano lunghi spostamenti.
Per quello che riguarda i sedili, i modelli più lussuosi consentono la rotazione di 180 gradi e sono rivestiti con tessuti così pregiati che sono progettati per essere caldi in inverno e freschi d’estate.
Ovviamente chi ha i soldi, si può permettere di fare queste richieste e le case costruttrici sono ben liete di accontentare i clienti. Ci sono diversi modelli in giro per il mondo a seconda degli allestimenti personali di ciascuno, perché il lusso e la comodità si devono abbinare all’ottimizzazione degli spazi, che ogni casa produttrice interpreta attraverso il proprio stile e design.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy