news

NUOVO RENAULT MASTER ELETTO FURGONE DELL’ANNO 2025


NUOVO RENAULT MASTER ELETTO FURGONE DELL’ANNO 2025
Lo scorso 16 settembre in occasione della fiera internazionale di Hannover si è tenuta la cerimonia di proclamazione del van dell’anno, che per il 2025 è toccato al nuovo Renault Master. Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato all’unanimità da una giuria di esperti in rappresentanza di 25 Paesi europei.
Uno dei motivi che ha portato a questa decisione è stato il fatto che la giuria è stata favorevolmente impressionata dal nuovo design, ma anche dal livello di innovazione e tecnologia sviluppate sulla nuova gamma Master, che si distingue per l’aerodinamica avanzata, la maggior facilità di utilizzo con più efficienza energetica, più spazio, più sicurezza e anche più confort. Inoltre, la nuova piattaforma multi-energia consente di montare gruppi motopropulsori diesel, elettrici e a idrogeno. Tutte caratteristiche che soddisfano i criteri stabiliti dalla giuria per l’assegnazione del premio.
Da parte di Renault ovviamente la soddisfazione è immensa ed è stato un bellissimo riconoscimento, che gratifica il lavoro di tutti gli attori del team che hanno collaborato alla realizzazione del progetto. Il nuovo Master rappresenta ciò che di buono ha fatto la casa costruttrice francese da 120 anni a questa parte per quello che riguarda i veicoli commerciali ovvero prodotti innovativi, rivoluzionari e multi-energia, progettati per essere personalizzati quasi all’infinito per rispondere alle esigenze di ciascun cliente.
Questo riconoscimento arriva dopo tanti altri premi che la Renault ha ricevuto nel corso degli anni sempre per i suoi van e non solo visto che anche per le automobili la Renault fa incetta di premi e di prestigiosi titoli.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy