DAF TRUCKS PRESENTA L’EDIZIONE SPECIALE DELL’XG+ PER CELEBRARE I 75 ANNI DI PRODUZIONE
Quest’anno la Daf festeggia i 75 anni di produzione di veicoli commerciali pesanti, ma come realtà aziendale è molto più vecchia, perché fu costituita nel lontano 1928 come impresa di ingegneria.
Dal 1949, quando i primi camion sono usciti dalla linea di produzione, ne è passata di acqua sotto i ponti e una delle ultime creature dell’azienda olandese è l’ultimo XG+ in una versione completamente speciale per celebrare questo importante anniversario.
Innanzitutto il mezzo è stato verniciato in tinta Silver Metallic, abbinata alle esclusive strisce nere e gialle ispirate ai colori dei camion più importanti della storia di Daf.
Di serie, poi, è stato allestito un kit completo Aero, che include deflettori, parafanghi, gonne laterali e specchi digitali Daf Digital Vision System e Corner Eye.
La cabina è molto più spaziosa con un allestimento interno configurato con sedili girevoli in pelle, un impianto audio avanzato con 8 altoparlanti, un forno a microonde, un set completo di tappetini e una borsa.
Nulla si sa riguardo al prezzo o al numero di esemplari da costruire in questa edizione speciale unica, però a chi interessa è possibile prenotare l’acquisto a partire da questo mese di luglio.
« Guarda tutte le news