news

ARRIVA IL NUOVO FORD E-TRANSIT


ARRIVA IL NUOVO FORD E-TRANSIT
Il Transit in casa Ford è un marchio storico di veicoli commerciali che ha aiutato le persone ma anche le piccole e medie imprese nel trasporto leggero di persone e cose; adesso il modello si è evoluto grazie alla tecnologia che prevede un nuovissimo furgone 100% elettrico all’insegna della mobilità sostenibile.
L’e-Transit, così adesso si chiama, dispone di una batteria da 64 KWh, di un’autonomia di 337 km e utilizza una tecnologia avanzata a pompa di calore per la climatizzazione dell’abitacolo. Dal punto di vista commerciale l’e-Transit ha una grande capacità di traino che può arrivare fino a due tonnellate, per cui è e rimane un veicolo efficiente che ottimizza spazio e peso rispetto alle precedenti versioni con una riduzione dei costi operativi fino al 40%.
Dal punto di vista tecnologico il veicolo è iperdotato con un touchscreen da 13 pollici e un modem 5G. Addirittura è possibile utilizzare i comandi vocali per effettuare chiamate e acquisti grazie agli aggiornamenti software che hanno notevolmente migliorato le prestazioni del veicolo.
Esistono due differenti gamme dell’e-Transit ovvero due differenti versioni che hanno lunghezze differenti: furgone con volume di carico fino a 6,8 m³ e carico utile fino a 1.011 kg, furgone doppia cabina con seconda fila di tre posti e paratia fissa, e combi M1 con flessibilità tra carico e passeggeri (fino a 8). Sono disponibili tre allestimenti: Trend, Titanium e Sport, ciascuno con caratteristiche e finiture specifiche per diverse esigenze.
Per queste sue caratteristiche l’e-Transit risulta essere il furgone più venduto in Europa ed è riconosciuto per la sua robustezza e affidabilità. Può ospitare fino a due passeggeri e dispone di portiere scorrevoli in entrambi i lati.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy