IN USCITA LA NUOVA VERSIONE DI E-TRANSIT
Con la nuova versione di Transit si può dire finalmente completata l’elettrificazione della famiglia Transit da parte di Ford. Stiamo parlando di Transit Connect che presenta l’inedita caratteristica di Plug-in Hybrid ovvero un’autonomia elettrica stimata di 100 km/h con una semplice ricarica a corrente continua o alternata.
Le caratteristiche ottimali della nuova versione non si limitano, però, a questo, ma strutturalmente il nuovo veicolo è più grande con un’aumentata capacità di carico e di una seconda fila di posti che può essere spostata in avanti ed estesa in verticale.
La nuova generazione di Transit è dotata di un cruscotto digitale e connesso per una trazione integrale opzionale, di assistenza digitale e di un servizio di monitoraggio e di riduzione dei tempi di fermo.
Nel corso degli ultimi due anni la Ford ha elettrificato l’intera famiglia Transit per aiutare ogni tipo di cliente ad accelerare la propria produttività e rendere il proprio business più sostenibile ed efficiente. In questo il nuovo Transit svolge questa missione ed affianca i suoi fratelli, i Transit Courier, nell’offerta di furgoni compatti.
Il nuovo Transit è entrato in produzione già da questa primavera ed entro l’estate sono previste le prime consegne, mentr entro la fine dell’anno si aggiungerà il Transit Cpnnect Phev, mentre la gamma si completerà all’inizio del 2025 con i modelli a trazione integrale e con la versione Combi
« Guarda tutte le news