DAF PRESENTA LA NUOVA GENERAZIONE DI VEICOLI XF E XG+
Alla fiera Transpotec che si terrà a Rho dall’8 all’11 maggio la Daf presenterà due nuovi veicoli di ultima generazione del marchio XF e XG+, che ora vengono chiamati “Efficiency Champions” grazie ai bassi consumi di carburante che li rendono campioni di sostenibilità ambientale ed economica.
L’azienda produttrice di camion e di autovetture con sede nei Paesi Bassi conferma ancora una volta la sua leadership nell’efficienza dei veicoli di nuova generazione, ricevendo continuamente riconoscimenti prestigiosi per la sua efficienza grazie all’equipaggiamento dei motori con marchio Paccar. Molto sofisticato è il software installato in questi mezzi che li rendono ideali per ridurre i costi e ottenere vantaggi nei pedaggi autostradali.
Durante questo appuntamento fieristico che si terrà, come dicevamo, nei padiglioni espositivi di Rho nei primi giorni di maggio, gli aspiranti clienti potranno provare i trattori in esposizione e potranno testare personalmente i grandi vantaggi che queste diavolerie moderne appunto offrono, garantendo non solo efficienza energetica, che è importante, ma anche sicurezza e confort di guida soprattutto quando si devono percorrere lunghe distanze.
Negli stand espositivi sarà presente un simulatore di guida che riproduce realisticamente l’esperienza di guida su strada, evidenziando l’innovazione, la qualità e i bassi costi operativi.
« Guarda tutte le news