news

NUOVO MASTER RED DI RENAULT SUL MERCATO NEL 2024


NUOVO MASTER RED DI RENAULT SUL MERCATO NEL 2024
La Renault Trucks ha annunciato che per il 2024 sarà lanciato il nuovo Master Red con un’ampia varietà di configurazioni della carrozzeria, che ne fa praticamente un veicolo commerciale versatile e ottimizzato per qualsiasi uso urbano che se ne voglia fare.
Non manca certamente anche la versione elettrica, estremamente silenziosa, ma non ha solamente il pregio di non emettere anidride carbonica nell’atmosfera, perché consuma poca energia, che può arrivare fino al 21% rispetto alla versione precedente. Inoltre, per chi volesse il Master Red è anche a gasolio, ma grazie ad un nuovo motore più efficiente, le emissioni di Co2 sono più basse, tutelando, quindi, la qualità della vita dei residenti.
Il veicolo è disponibile sia nella configurazione ribaltabile sia come furgone con allestimenti personalizzati per soddisfare le esigenze di ogni tipo di trasporto. E ancora è disponibile con autotelaio cabinato, pianale cabinato, furgone con cabina profonda e infine esiste la versione per il trasporto delle persone.
Il Master Red vanta equipaggiamenti esclusivi di serie per migliorare il confort di guida, come il cruscotto orientato verso il conducente, il display secondario a 10 pollici, un comodo caricabatterie, la compatibilità wireless, un climatizzatore automatico e anche un ampio spazio per riporre materiali e documenti.
Inoltre il veicolo è dotato di un limitatore di velocità, efficaci sensori di parcheggio con telecamera di retromarcia e un assistente di corsia. Grazie al suo raggio di sterzata ridotto, il Master Red è un veicolo molto agile che compie manovre molto agevoli negli spazi ristretti dei centri urbani.
Oltre alle funzionalità tecniche la Renault fornisce ai possessori di Master Red una vasta gamma completa di servizi per una produttività ottimale come un piano di manutenzione personalizzato e dinamico che consente di programmare gli interventi e un avvisatore digitale per avvertire i conducenti sulle condizioni del veicolo tramite un’app dedicata.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy