news

IN ARRIVO SUL MERCATO IL NUOVO VEICOLO ELETTRICO “MADE IN ITALY” EPICO


IN ARRIVO SUL MERCATO IL NUOVO VEICOLO ELETTRICO “MADE IN ITALY” EPICO
In arrivo sul mercato europeo il nuovo veicolo elettrico “Epic0” dedicato al trasporto di merci. Si tratta di un mezzo costruito totalmente in Italia dalla società Regis Motors che fin dagli anni sessanta è specializzata nella costruzione di veicoli elettrici.
Epic0 è in realtà l’acronimo di Elettrico, Piccolo e a zero emissioni, pensato e progettato come se fosse un’automobile, caratterizzato da una scocca in acciaio e dimensioni compatte, con una lunghezza di 3,7 metri, una larghezza di 1,5 metri, un’altezza di 1,7 metri e una portata di carico superiore di 790 kg grazie al cassone allungabile.
Epic0 non è un furgone e neanche un’automobile, lo potremmo definire un quadriciclo pesante, che presenta diverse soluzioni di utilizzo e può raggiungere una velocità massima di 50 km/h. Del resto la cosa non ci deve sorprendere perché oggi nei centri urbani ad alta densità abitativa, la velocità massima consentita non supera neanche i 30 km/h. Il veicolo, inoltre, possiede un’autonomia di 135 km per coprire l’intera giornata lavorativa senza avere bisogno di una ricarica, grazie ad un pacco batterie di ultima generazione sia di 14 kWh e 21 kWh con tempi di ricarica che vanno dalle 3 a 4 ore a seconda del tipo di batterie. Come tutti i veicoli elettrici, Epic0 può essere ricaricato presso le colonnine o attraverso una presa elettrica.
Per essere un quadriciclo è molto dotato con aria condizionata, riscaldamento ad alta potenza, 4 freni a disco, alzacristalli e specchi elettrici, telecomando per aprire le porte, una telecamera posteriore per facilitare le manovre in retromarcia e diverse strumentazioni di ultima generazione.
Epic0 possiede elevati standard di sicurezza, ma ciò che caratterizza la gamma è l’elevata possibilità di poter personalizzare il veicolo in base alle proprie esigenze.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy