news

Camion con gru usati: come sceglierlo


Camion con gru usati: come sceglierlo
Scegliere un camion con gru usato richiede competenza e attenzione nella valutazione, anche perché i modelli disponibili sono tantissimi e cambiano a seconda delle esigenze singole.

Il camion con gru, usato od originale che sia, non è altro che una gru idraulica montata sopra un autocarro o un camion. La gru del camion può sollevare fino a mille chilogrammi ed esiste in due modelli diversi: con il cassone fisso o ribaltabile.

La gru è ancorata al controtelaio dei camion usati e ha un particolare sistema di rotazione mentre alla base è presente lo snodo al quale si aggancia il braccio della gru stessa. Acquistare un camion con gru usato è sicuramente la soluzione più economica per coloro che hanno necessità di usarlo per un periodo di tempo indeterminato.

Le qualità che deve possedere un buon camion con gru usato sono essenzialmente la facilità di spostamento da un cantiere all´altro e la semplicità di piazzamento in caso di terreni che presentano una certa pendenza. È anche importante che il camion abbia un cassone molto capiente che permetta di trasportare tutti i materiali necessari.

L’acquisto di camion e veicoli industriali usati, specie se di grandi dimensioni, garantisce di ottenere un notevole risparmio economico e, scegliendo con cura e attenzione, è possibile avvalersi del veicolo per moltissimi anni ammortizzando così la spesa.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy