IN ARRIVO NUOVI SISTEMI DI REFRIGERAZIONE DELLA THERMO KING
La Thermo King, azienda leader nel settore del trasporto refrigerato, presenta alla fiera internazionale di Hannover nuove unità di refrigerazione a temperatura singola e multitemperatura per applicazioni sotto telaio su autocarri rigidi, rimorchi e autocarri con caricatore a due piani.
Queste unità, che sono disponibili sia con alimentazione diesel che in versione ibrida, hanno una bassa rumorosità e soddisfano in misura maggiore le esigenze dei clienti che operano nel settore delle distribuzioni di alimenti e di farmaci.
Questa nuova applicazione ha una particolarità e cioè che può passare direttamente dalla modalità diesel a quella elettrica per ridurre le emissioni e il consumo di carburante e aumentare anche la flessibilità delle operazioni di distribuzione.
Il nuovo design facilita un migliore accesso ai componenti riparabili e contribuisce a intervalli di manutenzione più lunghi, contribuendo a minori costi di servizio che possono arrivare fino al 40% rispetto alle applicazioni precedenti. Inoltre anche il peso è inferiore rispetto a prima, consentendo ai trasportatori di avere un carico più leggero inferiore di 40 kg.
Le esigenze della clientela richiedono applicazioni sempre più aggiornate, perché nella distribuzione cittadina le operazioni di consegna sono multiple, il trasporto delle merci, inoltre, avviene su lunghe distanze e ciò richiede che la merce deperibile sia facilmente e adeguatamente conservata; da qui la progettazione di queste nuovissime unità, che saranno presentate in anteprima alla fiera internazionale di Hannover dal 20 al 25 settembre.
« Guarda tutte le news