news

NUOVO RICONOSCIMENTO PER IL DAF XG+ COME MIGLIOR MEZZO


NUOVO RICONOSCIMENTO PER IL DAF XG+ COME MIGLIOR MEZZO
Per il quinto anno consecutivo la casa olandese Daf ha conquistato i riconoscimenti più importanti del Fleet News Adward, un importante riconoscimento inglese assegnato dai giornalisti di un importante testata giornalistica del settore dell’autotrasporto ai trattori stradali. Il podio riguardava il premio come miglior veicolo cabinato leggero a due assali e quello come miglior veicolo cabinato da distribuzione. Insomma ancora una volta la giuria nell’ambito dell’edizione 2022 ha consacrato i camion Daf come i migliori veicoli stradali in circolazione.
Tra tutti i veicoli in concorso i giudici hanno premiato i modelli di Daf Trucks, in particolare il Daf XG+, perché è un camion elegante, ricco d’innovazioni, eccezionale da guidare e massima comodità. Non a caso questo veicolo lo scorso novembre è stato premiato come il camion dell’anno 2022, proprio perché viene considerato un veicolo perfetto con costi di esercizio davvero competitivi.
Gli altri modelli hanno pure ottenuto importanti riconoscimenti come il CF nella categoria dei cabinati pesanti, mentre il Daf LF è stato premiato come miglior veicolo cabinato leggero a due assi. Dal peso di 7,5 tonnellate, già domina nel mercato inglese per l’eccellente affidabilità e per il prezzo assai competitivo.
Gli amministratori della Daf possono, quindi, ritenersi soddisfatti, perché questi importanti riconoscimenti inglesi sono la prova tangibile della qualità e dell’affidabilità dei veicoli Daf.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy