news

IN ARRIVO IL NUOVO CAMION EURO V FIGHTER


IN ARRIVO IL NUOVO CAMION EURO V FIGHTER
E’ tempo di novità in casa Daimler, perché sta per arrivare sul mercato mediorientale il nuovo camion Euro V Fighter. E’ un veicolo medio-leggero ed è disponibile in diverse varianti con un peso che va dalle 10 alle 17 tonnellate.
Come dicavamo il veicolo ha diversi modelli che possiamo facilmente raggruppare in tre categorie: la gamma FK, la gamma FM e la gamma FN.
Iniziamo dalla gamma FK che copre la fasce più leggere e comprende 14 modelli con una lunghezza massima del corpo di 7,7 metri con cambio manuale a 6 marce oppure con cambio automatico a 5 marce.
La gamma FM comprende 11 modelli, soddisfacendo tutte le esigenze di trasporto dei clienti. Ogni modello è dotato di un motore a 6 cilindri, dotato di sicurezza e confort, nonché di comprovata tecnologia di controllo delle emissioni nell’atmosfera, display digitale sul cruscotto e computer di bordo con report periodico sul consumo di carburante. E di questi tempi non è male avere questo accessorio per un monitoraggio continuo dei consumi.
Infine la gamma FN è configurata per il trasporto di carichi pesanti e quindi è l’ideale per il trasporto merci generale al lavoro professionale specializzato. Anche i modelli compresi in questa gamma sono dotati di un motore a 6 cilindri con l’esclusivo finestrino di poppa nella portiera del passeggero che migliora notevolmente la visibilità. Inoltre i modelli sono dotati di specchietti riscaldati a distanza e la gamma possiede intervalli di manutenzione abbastanza lunghi, che aiutano con i suoi 30.000 km di intervallo a ridurre i costi di manutenzione.
Il Fighter Euro V è stato prodotto nello stabilimento di Kawasaki ed è dotato di un telaio forte e affidabile.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy