news

Vendita camion usati: tipologie e assortimento marchi


Vendita camion usati: tipologie e assortimento marchi
Galia offre ampia scelta come vendita di camion usati: la ditta, infatti, oltre ai normali veicoli di trasporto, offre anche un grande assortimento di camion usati speciali come macchinari edilizi, autocisterne, camion per trasporto speciale, trasportatori di bestiame, autocarri con pianale basso, camion con gru di carico, auto per traino e salvataggio e camion trasportatori.
Nella vendita di camion usati, i camion usati a prezzi economici sono disponibili nei marchi europei DAF, Man, Iveco, Mercedes, Scania, Renault e Volvo, giusto per citare i più famosi. Anche le tipologie di camion usati in vendita sono tantissimi: autocarro a pianale basso, camion con gru di carico, auto da traino, auto di salvataggio, trasportatore camion, trasportatore valori, sistema cavi, veicolo traino, trasporto bestiame, mixer per cemento, trasporto asfalto. camion carburante, autocisterna cemento, autocisterna gas, camion frumento e autocisterna latte.
Ogni tipologia di attività richiede infatti un mezzo di lavoro specifico e Galia è in grado di andare incontro a questa richiesta grazie alla vendita di camion usati destinati a diverso utilizzo e a diverse attività lavorative.
Oltre alla vendita di camion usati, disponibili anche gli autoricambi usati per camion e pezzi di ricambio usati compatibili. Un vasto magazzino sempre fornito anche di parti di ricambio per mezzi di lavoro di ogni genere fa di Galia la risposta perfetta ad ogni necessità di ricambio e di acquisto.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy