news

MIGLIORA LA MOVIMENTAZIONE DEI FURGONI CON GLI AMMORTIZZATORI B6


MIGLIORA LA MOVIMENTAZIONE DEI FURGONI CON GLI AMMORTIZZATORI B6
Con l’espansione del commercio elettronico, sempre più furgoni che trasportano pacchi o servizi espressi, hanno sempre la necessità di essere attrezzati con delle caratteristiche che migliorano la loro movimentazione su strada. Una di queste è l’ottimizzazione di buoni ammortizzatori B6 della Bilstein, che ormai si adattano a numerosi modelli di veicoli per soddisfare una sempre più crescente domanda tra artigiani, negozi, spedizionieri e nel trasporto passeggeri.
Questi ammortizzatori sono così efficienti che il guidatore ha la sensazione di guidare non un furgone ma un’auto, perché smorza notevolmente l’oscillazione o rallenta il movimento delle sospensioni in misura maggiore rispetto a quelli standard.
La messa a punto bilanciata garantisce comunque molto confort e un’esperienza di guida perfetta. La Merceden-Bens utilizza questo tipo di ammortizzatori nei suoi Sprinters e i risultati sono eccezionali, perché i furgoni difficilmente possono oscillare o improvvisamente scoppiare, riducendo così notevolmente il rischio di incidenti.
Nel caso dei piccoli furgoni, la forbice tra il peso a vuoto e un veicolo a pieno carico è particolarmente ampia ed è per questo che questo tipo di ammortizzatore è disponibile a seconda dell’asse su cui deve essere applicato. Diverso è il modello di furgone, diverso è l’ammortizzatore che si deve applicare, dando più confort e maneggevolezza.
Il classico ammortizzatore non garantisce elevati livelli di sicurezza, ma mostra tutti i suoi limiti quando il furgone è a pieno carico e magari si trova su strade particolarmente dissestate. L’ammortizzatore B6 costituisce, quindi, un valore aggiunto fondamentale, migliorando i movimenti del veicolo in generale.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy