news

E’ USCITO L’ULTIMO NATO DELLA FORD TRUCKS: FORD 2633 VR CON MASSIMO CONFORT E PROCESSO DI CARICO AGEVOLATO


E’ USCITO L’ULTIMO NATO DELLA FORD TRUCKS: FORD 2633 VR CON MASSIMO CONFORT E PROCESSO DI CARICO AGEVOLATO
E’ stato presentato alla fiera Ecomondo di Rimini lo scorso ottobre un nuovo gioiello della strada, nato dalla collaborazione tra Ford Trucks Italia e Vrent, che si chiama Ford 2633 VR ed è il primo di una lunga serie per offrire una gamma di veicoli sempre più efficienti, sicuri e sostenibili, al servizio di un trasporto sempre più innovativo per soddisfare una clientela molto esigente.
La Vrent è un’importante società di noleggio e si è unita in partenariato con la Ford per presentare un veicolo assolutamente ecologico specializzato nella raccolta dei rifiuti solidi urbani. La raccolta dei rifiuti è un’attività dura e impegnativa che richiede un veicolo capace di alleggerire l’attività lavorativa degli operatori, garantendo al contempo la massima sicurezza stradale. Ed è per questo, che è nato Ford 2633 VR, che risponde esattamente a queste esigenze con prestazioni davvero all’avanguardia.
Innanzitutto il processo di carico dei rifiuti è altamente computerizzato, fornendo una lettura in tempo reale del carico e consentendo, quindi, una corretta distribuzione dei pesi durante le fasi di caricamento.
Il veicolo è dotato di un sofisticato sistema di sterzo a controllo elettronico di ultima generazione, che garantisce una migliore manovrabilità, una guida più precisa e più agevole soprattutto nei centri urbani, dove magari le strade ristrette dei centri storici non consentono grandi margini di manovra. Il motore EURO 6E Ecotorq con i suoi 330 CV e 1300 Nm di coppia massima (da 1200 a 1700 rpm), e il cambio automatizzato ZF ECOTRONIC MID 9 AS sono di ultimissima generazione, mentre la cabina è ampia e spaziosa che consente una maggiore abitabilità del veicolo. Infine, la plancia della strumentazione è altamente tecnologica con sistema soft touch.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy