news

Ricambi camion: i cilindri idraulici


Ricambi camion: i cilindri idraulici
Anche per i ricambi camion è necessario rivolgersi ad un’azienda specializzata che sappia consigliarvi le tipologie più adatte alle vostre esigenze.

Galia, offre diverse tipologie di ricambi camion ed è formata da personale forte di lunga esperienza, in grado di offrire una gamma di prodotti in grado di soddisfare ogni esigenza di utilizzo nel mondo dei camion, oltre ad un servizio di assistenza pre e post vendita altamente specializzato.

Tra i ricambi camion, i cilindri idraulici sono importanti per offrire un’elevata tenuta e protezione dalla corrosione, soprattutto se realizzati con robuste guarnizioni. I cilindri idraulici sono utilizzati come ricambi in camion dove la cabina del conducente può essere inclinata di circa 80 gradi e sono sostanzialmente classificati in due tipologie: quelli a base principale convenzionale o quelli basati sul principio rigenerativo. I primi non hanno un dispositivo di trabocco, gli altri hanno, invece, una scanalatura all´estremità, consentendo all´olio nei cilindri di muoversi liberamente tra le camere di olio in posizione retratta.

Da Galia troverete, oltre ai cilindri idraulici, un’ampia scelta di ricambi per camion in modo da soddisfare ogni vostra esigenza, andare incontro alle vostre richieste e risolvere eventuali problemi. Tutto questo rappresenta la maggiore soddisfazione di Galia per il lavoro quotidiano.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy