news

PREMIO COME MIGLIORE MARCHIO ALL’AZIENDA THERMO KING


PREMIO COME MIGLIORE MARCHIO ALL’AZIENDA THERMO KING
Prestigioso riconoscimento all’azienda Thermo King, leader nel trasporto refrigerato, che ha ricevuto durante gli ETM Awards l’ambito premio “Miglior marchio 2021” nella categoria “Unità di refrigerazione per il 17 esimo anno consecutivo.
Questa importante premiazione è avvenuta in Germania ed è organizzata da una casa editrice che si occupa di pubblicare riviste specializzate del settore; quindi una giuria di giornalisti e lettori che hanno espresso il proprio voto in 25 diverse categorie inerenti il trasporto..
Il trasporto refrigerato ha avuto un ruolo davvero essenziale durante la pandemia, perché ha lavorato costantemente per soddisfare una domanda sempre più crescente di prodotti sempre freschi e congelati consegnandoli ai supermercati e alle altre strutture o direttamente a domicilio per le persone che soprattutto non potevano muoversi da casa perché sottoposte in regime di quarantena.
Quando si tratta di trasportare prodotti a temperatura controllata non parliamo, però, solo di alimenti, ma anche di farmaci e come dicevamo la Thermo King, per esempio, ha svolto e continua a svolgere numerosi servizi nel trasporto dei test sanguigni di soggetti affetti da Covid-19, nonché ha svolto e svolge un ruolo fondamentale nel trasporto dei vaccini che hanno viaggiato sui camion a temperature davvero polari. Basti pensare che il Pfizer richiede temperature al di sotto degli 80 gradi e alla viglia della mostruosa campagna di vaccinazione che ha interessato il mondo intero sembrava un’operazione impossibile, ma la Thermo King ha soddisfatto pienamente le esigenze dei clienti con servizi sostenibili anche dal punto di vista ambientale.
Nel corso della cerimonia di premiazione sono stati assegnati altri prestigiosi riconoscimenti come “Miglior autocarro” assegnato al Man TGX e al nuovo Peugeot e-Expert come “Miglior furgone”.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy