news

E’ USCITO DA MERCEDES BENZ IL NUOVO ACTROS SPECIAL EDITION 2


E’ USCITO DA MERCEDES BENZ IL NUOVO ACTROS SPECIAL EDITION 2
Dopo il grande successo dell’edizione numero uno, se così la possiamo chiamare, del nuovo Actros di Mercedes-Benz, con il 2021 è arrivata la versione “Special Edition 2”, realizzata in 400 esemplari ed è più confortevole, più sicura e con un design completamente rinnovato rispetto alla precedente versione.
Gli interni presentano il volante in pelle nera così come la maniglia della porta, che è rivestita in pelle con cuciture in rilievo, mentre il tappetino è in tre parti con il simbolo della casa automobilistica tedesca ricamato sopra. La plancia è in versione multimediale e ricorda quella classica anche se le caratteristiche sono diverse, perché anch’essa è in pelle nera; insomma tutti gli interni risultano completamente rinnovati con un’atmosfera da carbon look. Guidare questa nuova versione del mezzo è davvero un piacere e i soldi che vengono spesi, rappresentano per l’azienda di autotrasporto un investimento serio e duraturo.
Rimanendo agli interni, è presente lo spazio per il riposo del camionista con un ampio letto e un materasso Confort da 90 cm, con comodo coprimaterasso, lenzuola e un set completo per il letto.
Gli esterni presentano le modanature in acciaio legato verniciate in colore nero lucido, che arricchiscono ancora di più il frontale di colore grigio mentre il rivestimento laterale destro è costituito da modanature in nervature in acciaio legato sulla cui superficie si riflette l’ambiente circostante.
Tra i sistemi di sicurezza installati ci sono l’assistente alla frenata d’emergenza Active Brake Assist di quinta generazione, la Mirror Cam che sostituisce gli specchietti retrovisori e il sistema di rilevamento di pedoni e ciclisti.
Rispetto alla prima edizione sono una quarantina le opzioni aggiuntive installate ed è ordinabile da gennaio 2021, per cui grazie alle caratteristiche che abbiamo descritto, questo nuovo prodotto dell’ingegneria automobilistica si rivolge a un target completamente diverso e cioè conducenti appassionati delle innovazioni tecnologiche, che vogliono vivere il proprio camion come se fosse la seconda abitazione.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy