news

Il recupero rottami ferrosi nella demolizione camion


Il recupero rottami ferrosi nella demolizione camion
Nel recupero rottami ferrosi derivanti dalla demolizione camion, Galia interviene con rapidità e competenza nel processo di smontaggio e smantellamento di macchinari industriali e si avvale delle più moderne tecnologie e di personale qualificato per garantire al cliente un servizio all´altezza delle aspettative dei propri clienti di Trapani e provincia.

Al termine dei lavori di demolizione o di smontaggio di costruzioni o strutture industriali, infatti, rimangono inevitabilmente, grosse quantità di materiali di scarto. Galia si occupa della raccolta, del recupero e dello smaltimento di rottami. Il ferro è uno dei materiali più recuperati, costituendo il 95% della produzione mondiale di metalli, per questo la maggior parte del recupero rottami è in ferro e Galia si occupa con professionalità e competenza del recupero e dello smaltimento del ferro in modo eccellente.

Anche l’alluminio è uno dei materiali più recuperati, in quanto sono tantissimi i macchinati composti da alluminio. Sia in termini di quantità che di qualità, l´uso dell´alluminio supera di gran lunga quello di tutti gli altri metalli, ad eccezione del ferro. Le sue applicazioni spaziano dai trasporti all´edilizia, dai contenitori alimentari alle linee elettriche, dagli imballaggi ai macchinari industriali e ai veicoli industriali.

Galia vi aspetta per offrirvi il meglio della nostra esperienza sul recupero rottami ferrosi e sulla demolizione camion e per formulare preventivi personalizzati in base alle vostre richieste.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy