IN USCITA NEL 2021 OPEL MOVANO IN VERSIONE ELETTRICA
Entro il 2021 tutta la gamma commerciale Opel sarà elettrificata e un altro modello storico della casa automobilistica tedesca, che abbandonerà il carburante tradizionale, sarà Movano, marchio storico dei veicoli commerciali di casa Opel, che segna un ulteriore tassello verso l’elettrificazione completa da raggiungere entro il 2024.
Il Movano è un mezzo robusto, affidabile e offre ai suoi clienti un confort davvero eccezionale. E’ disponibile in numerose versioni con quattro diversi volumi di carico, quattro lunghezze, ruote posteriori individuali o gemellate, trazione anteriore o posteriore, tre altezze, tre potenze, cambio manuale e una gamma completa di opzioni e accessori per incrementare confort, praticità e comodità.
Il Movano è un mezzo che soddisfa i progetti lavorativi dei suoi clienti, e come dicevamo, le versioni sono differenti per qualunque impiego che se ne voglia fare. C’è il Movano Van a doppia cabina o cabina normale e il Movano con cassone fisso o ribaltabile.
Tutte queste versioni a partire da quest’anno saranno in versione elettrica sostenibile ecologicamente ed economicamente.
Con il nuovo Movano elettrico, la Opel segna il prossimo passo nella continua spinta verso la mobilità elettrica per dare il proprio significativo contributo alla riduzione sistematica di Co2. Dalle parole ai fatti: già la Opel ha installato in Germania 350 punti di ricarica per la sua flotta di veicoli elettrici.
« Guarda tutte le news