news

LA RINASCITA DEI VEICOLI USATI DELLA RENAULT TRUCKS CON P-ROAD


LA RINASCITA DEI VEICOLI USATI DELLA RENAULT TRUCKS CON P-ROAD
Per svolgere un’adeguata attività commerciale, oggi le aziende hanno bisogno di veicoli industriali adeguati e le aziende costruttrici immettono sul mercato prodotti sempre più all’avanguardia per venire incontro alle diverse esigenze di produzione.
Possono essere utili anche vecchie motrici usate che rinascono a nuova vita grazie ad una serie di configurazioni che riconvertono il vecchio mezzo in base alle nuove aspettative tecnologiche. Di questo se ne occupa la Renault Trucks, che tramite la propria struttura dei veicoli usati si occupa di riconvertire carri veicoli nati come trattori in una nuova motrice polivalente, denominata P-Road, veicolo a 3 assi con telaio e terzo asse nuovi di fabbrica.
Il motivo per cui sempre più aziende preferiscono acquistare il P-Road è legato alla pronta disponibilità del veicolo e alle caratteristiche generali dello stesso, in termini di configurazione e chilometraggio.
Renault Truck P-Road è progettato da personale esperto, che lavora in un’apposita unità di trasformazione della casa automobilistica francese di veicoli usati sempre di Renault, che riconverte i vecchi veicoli in nuove motrici polivalenti, frutto degli stessi processi di lavorazione per i nuovi veicoli.
Per la riconversione dei veicoli usati non si procede a caso, ma si seguono regole ben precise:
1) Selezione rigorosa dei veicoli;
2) Studio delle caratteristiche tecniche del veicolo;
3) Ricondizionamento in modo industriale e utilizzo solamente di pezzi originali;
4) Rigorosa ispezione completa del camion usato prima di venderlo in base ad una check list di 200 punti di controllo.
L’ispezione riprende la procedura standard del costruttore e viene eseguita da personale addestrato e qualificato.
Anche se sono veicoli usati, la Renault Trucks, ci tiene a dotarli delle ultime tecnologie disponibili e compatibili, che permettono di massimizzare i benefici in sede di utilizzo da parte del cliente.
I veicoli usati della Renautl Trucks sono riconosciuti in oltre 1.500 punti di servizio nel mondo, per offrire rapidità ed efficacia di intervento.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy