news

CARGO 5, IL NUOVO PNEUMATICO STRADALE PER RIMORCHIO


CARGO 5, IL NUOVO PNEUMATICO STRADALE PER RIMORCHIO
Novità in vista in tema di pneumatici stradali per rimorchio; infatti, è stato presentato il nuovo pneumatico Cargo 5, che rappresenta una buona soluzione per tutti i trasportatori che giustamente si pongono il problema del prezzo, ma che sono anche alla ricerca di prodotti robusti con un brand affidabile. Per quello che riguarda il marchio, la soluzione è immediata, perché lo pneumatico è prodotto dalla Sava, una delle più grandi e importanti aziende produttrici di pneumatici dell’Europa centrale e fornisce al contempo un’ampia gamma per ogni tipo di autocarro. Sava nasce in Slovenia e i suoi prodotti sono diffusi oltre i confini europei. Il prezzo è anche competitivo e come se non bastasse, il know how viene garantito da Goodyear.
Questa nuova gamma di pneumatici per rimorchio dotato su tutte le misure della marcatura invernale 3PMSF è in grado di affrontare tutte le condizioni invernali estreme come le strade innevate; infatti, su queste gomme è applicata la sigla M+S (mud + snow). Ed è importante essere dotati con gomme omologate perché il codice della strada prevede multe salatissime per chi circola senza pneumatici conformi ad una normativa che in Europa è ormai largamente applicata.
Analizzando la tecnologia dello pneumatico, quello prodotto da Sava del marchio Gargo 5 si caratterizza per un disegno ottimizzato a cinque costolature o a sei per offrire un contatto uniforme con la superficie stradale e robustezza della spalla. Il prodotto possiede una resistenza capace di garantire un buon chilometraggio e livelli di trazione durante tutta la vita utile con un notevole risparmio sul costo del carburante.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy