news

SERVIZIO DI TELEMEDICINA PER GLI AUTISTI IVECO


SERVIZIO DI TELEMEDICINA PER GLI AUTISTI IVECO
L’azienda Iveco ha lanciato per i suoi autisti e i propri familiari il singolare servizio di telemedicina, che consiste in un’apposita piattaforma Upgrape, a cui possono accedere gratuitamente per usufruire di promozioni personalizzate sui prodotti assicurativi di Iveco Capital.
E’ un servizio molto importante, soprattutto in un periodo come questo, dove è importante offrire soluzioni su misura per il benessere e la tutela della salute dei conducenti dei veicoli Iveco. I servizi che la piattaforma è in grado di fornire riguardano consulti medici specialistici 24 ore 24 e 7 giorni su 7 con caratteristiche che saranno nel prossimo futuro davvero innovative per offrire un quadro di prestazioni molto completo. Dal punto di vista del business è molto importante avere dei dipendenti tutelati, perché più essi stanno bene in salute, più possono rendere economicamente per l’azienda che risparmierebbe non poco in termini di indennità per malattia.
Il servizio di telemedicina è disponibile sulla nuova App Doc24 for Iveco e si visualizza sullo smartphone attraverso un’interfaccia rapida e intuitiva: quando si verifica un problema di salute, l’autista accede alla piattaforma e si potrà mettere in contatto diretto con la centrale di telemedicina di Doc24. La piattaforma in base al problema evidenziato dall’utente, attiverà un’equipe medica specializzata, che fornirà il parere medico. Nel caso in cui l’autista abbia un dispositivo bluetooth, potrà liberamente decidere se condividere alcuni dati sensibili, previo consenso alla privacy, per un consulto medico ancora più approfondito.
Il servizio è accessibile non da tutti i veicoli Iveco, ma solamente da quelli immatricolati in Italia per un periodo di tre mesi; in particolare per le gamme Iveco Daily ed S-Way.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy