news

FLEET MOTOR DAY


FLEET MOTOR DAY
Il 21 e il 22 settembre all’Autodromo di Vallelunga ci sarà la sesta edizione del Fleet Motor Day, fiera espositiva dedicata al mondo del noleggio dei mezzi aziendali, che possono essere sia auto che veicoli commerciali un po’ più grandi. L’evento è organizzato come sempre dalla rivista on line Fleet Magazine, che è la più autorevole testata d’informazione sul mondo dell’autonoleggio e delle flotte aziendali.
Fin dalla nascita del 2015 la fiera ha costituito per gli operatori del settore un punto di riferimento, anzi un momento di incontro e confronto tra tutti gli operatori del comparto di riferimento, che sono le case automobilistiche, le società di noleggio e , in generale, le aziende di tutta la filiera.
Anche se quest’anno la manifestazione si svolge seguendo tutti i protocolli di sicurezza per l’emergenza coronavirus, la formula è sempre la stessa e vede come momento clou della giornata il test drive, per testare, appunto, le potenzialità del mezzo che s’intende noleggiare, confrontandosi soprattutto con le ultime novità che il mercato ha lanciato di recente in questo settore.
E’ una manifestazione che ogni anno cresce sempre di più nei numeri; basti pensare che l’edizione dello scorso anno, che si è tenuta nel mese di aprile, ha registrato una presenza di 750 partecipanti e più di 1.400 test drive effettuati. E ancora erano presenti 31 brand e per la prima volta si sono affacciati in questo settore i quadricicli elettrici, proprio perché in questi ultimi anni sta crescendo l’interesse degli operatori commerciali verso queste nuove forme di mobilità.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy