SCHMITZ CARGOBULL PRESENTA IL NUOVO CASSONE RIBALTABILE
La Schmitz Cargobull è un’azienda tedesca fondata nel1892 da parte di Heinrich Schmitz per la costruzione di semirimorchi, rimorchi e camion. La sede principale si trova a Horstmar, in Germania, ma nel corso dei degli anni ha aperto diverse filiali in Russia, Cina, in Turchia e anche in Italia, mentre nel 2018 si è affacciata per la prima volta nei mercati digitali.
Nel corso di questi anni l’azienda ha raggiunto dei risultati importanti, perché è molto di più di una semplice impresa costruttrice, ma fornisce servizi che accompagnano il cliente dalla decisione d’acquisto al finanziamento, fino alla rivendita, perché l’azienda ha un’esperienza pluriennale in tutti i mercati europei.
L’ultima novità immessa sul mercato è il cassone ribaltabile per motrici Mi.Ki di alta qualità, preparato in kit di montaggio su misura, inclusa persino la verniciatura esterna del cassone con i colori sociali dell’azienda acquirente.
I cassoni ribaltabili sono disponibili per le seguenti marche:
- DAF
- IVECO
- MAN
- MERCEDES-BENZ
- RENAULT TRUCKS
- SCANIA
- VOLVO
Il cassone si può configurare, quindi, con i vari tipi di trazioni e assi offerti dai produttori ed è disponibile per ogni modello e categoria di peso.
I cassoni sono realizzati a sezione quadra in acciaio per qualsiasi tipo di esigenza. Il portello è basculante che semplifica lo scaricamento del materiale in modo parziale ed è interno con prolunga. In caso d’inclinazione laterale del veicolo, il guidacassone appunto dirige il cassone mentre si appoggia nella posizione corretta e il cuscinetto oscillante è durevole e non richiede molta manutenzione.
« Guarda tutte le news