news

ADVANCER: L’INNOVATIVA UNITA’ DI REFRIGERAZIONE PER SEMIRIMORCHI


ADVANCER: L’INNOVATIVA UNITA’ DI REFRIGERAZIONE PER SEMIRIMORCHI
La Thermo King, azienda leader nel settore della refrigerazione per semirimorchi, camion e altri mezzi di trasporto, ha presentato il 18 giugno scorso una nuova unità di refrigerazione. Il nome commerciale di questa innovazione tecnologica è Advancer ed è disponibile in tre diverse versioni con un nuovo design con prestazioni davvero eccellenti che garantiscono un efficace controllo della temperatura. L’obiettivo di questo nuovo sistema, infatti, è quello di creare un’unità di refrigerazione che finora non si era mai vista con un’eccellente protezione del carico e una sensibile riduzione del consumo del carburante. La serie di Advancer è disponibile, come dicevamo, in tre diverse versioni ovvero A-360, A-400 e A-500.
La Thermo King è un’azienda americana che dal 1938 assicura che il parco veicoli delle aziende che si occupano del trasporto di merci a temperatura controllata sia in condizioni ottimali e in poco più di ottant’anni di storia continua a perseguire un’innovazione al fine di soddisfare e superare le esigenze dei clienti.
Le caratteristiche principali di Advancer comprendono cinque fondamentali attività che sono:
1) La gestione della temperatura per garantire la massima qualità nella consegna dei prodotti;
2) Il monitoraggio dei veicoli per consentire la visualizzazione di dati storici e in tempo reale sulla posizione dei propri veicoli;
3) La gestione dell’unità di refrigerazione per avere costi di servizio e tempi d’inattività ridotti;
4) La lettura dei livelli di carburante e rapporti approfonditi per consentire la visualizzazione in tempo reale dei livelli di carburante del parco veicoli e di calcolare anche il consumo di carburante delle unità di refrigerazione;
5) L’integrazione dei dati con un sistema flessibile in grado di integrare con facilità i dati all’interno di un sito web di terzi o di un sistema backend.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy