news

LA MAN TRUCK PRESENTA SUL MERCATO LA NUOVA GENERAZIONE DEGLI AUTOCARRI LEONE


LA MAN TRUCK PRESENTA SUL MERCATO LA NUOVA GENERAZIONE DEGLI AUTOCARRI LEONE
La Man Truck ha presentato dopo vent’anni la nuova gamma dei veicoli del Leone di Monaco, che si presentano sul mercato completamente rinnovati architettonicamente e tecnologicamente e sono già pronti per essere venduti in tutte le versioni: TGX, TGS, TGL E TGM.
La riprogettazione dei nuovi veicoli si è basata tenendo conto di quattro punti fondamentali che ne determinano un po’ le caratteristiche e sono:
1) Driver fit, ovvero dare importanza alle esigenze del conducente, perché come tante volte si è detto anche in questa nostra rubrica, più confortevole è il viaggio, migliore sarà la prestazione lavorativa degli autisti.
2) Efficienza economica. Su questi nuovi mezzi si risparmia l’8% sul consumo di carburante. Essi sono alimentati a diesel con motori Euro 6, ma nel prossimo futuro della Man Truck ci sarà l’elettrico.
3) Uptime ovvero disponibilità del veicolo sempre grazie ad un sistema tecnologico che permette di evitare il fermo macchina per lunghi periodi in caso di manutenzione.
4) Partner e non fornitori. La Man Truck si vuole mettere a fianco dell’impresa offrendogli tutto il supporto necessario attraverso una vasta gamma di servizi e soluzioni innovative.
I nuovi mezzi ridisegnati presentano sia la parte interiore della cabina che quella posteriore completamente rinnovata grazie allo Smartselect, che è uno strumento estremamente innovativo, formato da due ghiere sensibili al tocco della mano e con una parte superiore dove poter fisicamente scrivere le disposizioni del guidatore.
Altre caratteristiche che hanno migliorato le prestazioni riguardano una forte riduzione del peso di almeno 70 kg con un miglioramento delle prestazioni aerodinamiche, ma nonostante queste innovazioni introdotte, questi nuovi veicoli rispettano, comunque, gli standard dei predecessori e allo stesso tempo garantiscono confort, sicurezza, economicità e affidabilità.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy