news

MACK TRUCKS HA LANCIATO SUL MERCATO IL NUOVO CAMION DELLA SERIE MD


MACK TRUCKS HA LANCIATO SUL MERCATO IL NUOVO CAMION DELLA SERIE MD
La scorsa settimana Mack Trucks ha messo sul mercato la nuova serie MD Camion, un mezzo di medie dimensioni, che si aggiunge alla forte gamma di prodotti per conquistare sempre più nuovi clienti.
La produzione in serie di questo nuovo mezzo inizierà il prossimo luglio con un investimento di oltre 1,3 milioni di dollari per la progettazione del nuovo impianto di produzione, che sorgerà nella Roanoke Valley, negli Stati Uniti. Ovviamente questo investimento porterà alla creazione di nuovi posti di lavoro, che si prevedono nell’incremento di oltre 250 nuove unità lavorative.
La Mac Truck è una casa automobilistica molto importante negli Stati Uniti, perché come la Renault sta all’Europa, così la Mack sta all’America nella produzione di camion. Anticamente l’azienda produceva anche autobus e filobus, ma poi dopo essersi ristrutturata, si è dedicata solamente alla produzione di mezzi pesanti, che sono venduti in oltre 45 paesi del mondo.
Il nuovo camion MD sarà con tecnologia made in Volvo da quando nel 2002 l’azienda americana è passata sotto il controllo della casa tedesca, consentendo allo storico marchio americano di raggiungere quote di mercato mai raggiunte prima d’ora. Il Gruppo Volvo grazie a questa operazione commerciale ha raggiunto buone performance di vendita; in particolare gli ultimi anni sono stati particolarmente impegnativi e l’azienda ha chiuso al terzo posto, piazzandosi dietro a Mercedes e Piccar in termini di share.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy