E’ USCITA LA NUOVA APP MY IVECO EASY WAY
Tra le tante applicazioni che si possono facilmente scaricare, c’è sicuramente ma solo per i conducenti di camion Iveco o semplici clienti la nuova app MyIveco Easy Way, che ha l’obiettivo di facilitare il lavoro e la vita del camionista, consentendogli di controllare tutte le funzioni della cabina dei camion Iveco. Dall’illuminazione all’aria condizionata, dalle porte ai finestrini, tutto è a portata di click con lo smartphone o il tablet.
La schermata principale presenta tante funzionalità per scoprire anche la vasta gamma dei prodotti Iveco, per conoscere le caratteristiche tecniche dei modelli e anche per accedere ai vari servizi interattivi, che sono tanti e molteplici.
Dal punto di vista tecnico le funzioni dell’app sono basate su una serie di algoritmi, che consentono di valutare anche il risparmio del carburante, la cura e la sicurezza del veicolo perché l’innovazione introdotta da questa tecnologia, consiste nel non lasciare mai solo a se stesso il camionista, che per motivi di lavoro è costretto a viaggiare giorni interi sulle strade, fornendogli assistenza e contribuendo a rendere migliore il suo lavoro. Se l’autista ha un problema meccanico, infatti, l’app gli consente di individuare l’officina più vicina e fornisce un’assistenza 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana per tenere sempre efficiente il proprio veicolo.
L’applicazione My Iveco, tradotta in 6 lingue, dà, inoltre, l’opportunità di tenersi aggiornati sulle principali notizie che riguardano l’azienda oppure visualizzare video o immagini sui canali ufficiali di Iveco su You Tube.
L’app MyIveco Easy Way è disponibile su Google Play e nall’App Store e non appena si è scaricata, occorre registrarsi, inserendo i dati del veicolo in possesso e registrando documenti come la patente di guida o il semplice documento di riconoscimento.
« Guarda tutte le news