news

Ricambi camion: usati o originali?


Ricambi camion: usati o originali?
Al momento di scegliere i ricambi per il proprio camion, di qualsiasi genere si tratti, ci si pone il dilemma se optare per ricambi usati o ricambi originali, con l’importante variabile del prezzo.
Quando il camion che utilizzate per la vostra attività lavorativa ha qualche problema o necessita della sostituzione di un pezzo, sicuramente la prima cosa da fare è rivolgersi ad una ditta specializzata in ricambi usati che possa aiutarvi a trovare la soluzione più economica con una buona qualità.
Se la vostra conoscenza in campo meccanico è abbastanza ampia, si decide spesso di acquistare i ricambi usati e montarli da sé per risparmiare anche sui costi della manodopera, ma molte volte trovare dei pezzi non originali ma di una buona qualità è molto difficile e quindi si opta per i pezzi originali, specie se si tratta di parti importanti del mezzo come i freni, il motore o le sospensioni. In questi casi, infatti, è sempre consigliabile scegliere per la migliore qualità e dunque per il ricambio originale, al fine di evitare ogni problema durante la guida.
È sempre consigliabile, dunque, acquistare ricambi usati per pezzi non troppo importanti come un fanale o uno specchietto retrovisore, mentre nel caso di parti importanti come i freni, è sempre consigliabile acquistare ricambi originali. Da Galia Camion a Trapani trovate moltissime offerte anche per ricambi usati di ottima qualità e, nell’affidarvi alla nostra assistenza, potrete sempre avere la garanzia di un servizio professionale anche nella sostituzione del pezzo.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy