news

Turbine usate per camion a Trapani


Turbine usate per camion a Trapani
Anche le turbine usate per camion tra i ricambi Galia a Trapani: la turbina è un organo meccanico presente all’interno dei camion che permette di sovralimentare il motore, migliorandone sensibilmente le performance.
Le turbine sono composte da due giranti, una di queste viene messa in rotazione dall’energia cinetica dei gas di scarico e trasmette la rotazione all’altra di aspirazione che comprime l’aria e la immette nel collettore di aspirazione. Il motore erogherà più potenza, i gas di scarico verranno emessi più velocemente e la turbina verrà alimentata maggiormente fino a raggiungere decine di migliaia di rotazioni al minuto.
Le turbine usate per camion sono ideali per ottenere migliori prestazioni dal proprio camion e ottimizzare così i tempi di lavoro anche in termini di spostamento.
Le turbine per camion vengono anche abbinate a meccanismi di protezione che evitano che il rapporto di compressione superi i valori di soglia oltre i quali si potrebbero danneggiare sia il motore che la turbina. I meccanismi di protezione consistono principalmente in valvole il cui scopo è limitare la portata dei gas di scarico.
Venite a trovarci a Trapani e potremo darvi tutta la consulenza professionale su turbine usate per camion e su tutti gli altri ricambi usati per camion a nostra disposizione.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy