news

TOM TOM GO PROFESSIONAL


TOM TOM GO PROFESSIONAL
Quando si parla di tecnologia per auto o nel caso che ci riguarda camion e mezzi pesanti in genere, avere un buon navigatore satellitare è fondamentale e oggi esistono dispositivi elettronici digitali che sono integrati con un sistema di database stradale, progettato per assistere il conducente nella navigazione stradale indicandogli interattivamente il percorso stradale da seguire per raggiungere la sua destinazione.
Recentemente è uscita la nuova versione TOM TOM GO PROFESSIONAL, che è un navigatore per i veicoli di grandi dimensioni, capace di ottenere percorsi personalizzati in base al peso, al carico e alla velocità massima in modo che il viaggio risulti sicuro, efficiente e rilassato. Il calcolo personalizzato dei percorsi elimina le supposizioni alla guida, fornendo un orario di arrivo molto realistico; inoltre questa versione specifica per i camion trova oltre 50.000 stazioni di servizio grazie ad un sistema di wi fi integrato.
Il dispositivo evita le brusche franate con gli avvisi relativi al traffico sul percorso e aiuta il conducente a guidare in modo più sicuro consentendo di conoscere i punti critici per gli incidenti, visualizzando gli avvisi sul navigatore e mostrando la distanza dai punti in cui il traffico è bloccato.
Gli aggiornamenti mappe a vita dei veicoli di grandi dimensioni consentono di utilizzare il percorso più efficiente per orari di lavoro ed è in grado di prevedere ed evitare il traffico sia nelle autostrade che nelle strade secondarie, ottenendo un percorso più veloce.
Tra le funzionalità più importanti del dispositivo c’è quella di avvisare il conducente della possibile presenza di autovelox sul percorso, consentendo così di rallentare in tempo ed evitando spiacevoli multe.
Il navigatore ha un esclusivo supporto magnetico che ne facilita l’installazione in un secondo con una sola mano ed è infine è molto vantaggioso non solo perché fa risparmiare tempo, ma anche denaro senza ulteriori addebiti sul telefonino.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy