news

Camion Scania per trasporti: scopri l’assortimento in vendita a Trapani


Camion Scania per trasporti: scopri l’assortimento in vendita a Trapani
I camion Scania dedicati ad attività di trasporti e logistica sono a disposizione tra l’ampia gamma di camion usati Galia a Trapani. Anche nel settore cargo e dei trasporti, i camion Scania offrono il massimo delle prestazioni: sia che si tratti di scadenze brevi o di brevi tragitti, sia che si tratti di trasporto di medicinali, cibo o bevande, i camion Scania sono disponibili anche con diverse temperature di conservazione delle merci che vengono trasportate.
Anche i volumi trovano soluzione nei camion Scania per trasporti: l´ottimizzazione del carico è fondamentale perché, insieme al carico, si va ad ottimizzare tempi e spazi. A tal proposito, Scania consente di sfruttare appieno gli spazi disponibili e di accoppiare la forza delle specifiche tecniche con l´intelligenza dei servizi ottimizzati.
I trasporti del settore agricoltura, sono un altro settore contemplato tra i camion Scania per trasporti: quando si trasporta un carico vivo, come gli animali, il suo valore è molto superiore al suo peso e al suo volume ed è quindi fondamentale che arrivi sano e salvo. Scania è in grado di offrire soluzioni su misura anche nel settore del trasporto agricolo. Venite a trovarci per scoprire l’ampia gamma di camion Scania di Galia a Trapani: con la sua struttura di 25.000 mq di piazzale e 3.000 mq fra capannoni ed uffici tecnici e commerciali, con ampio parcheggio recintato è il punto di riferimento d’eccellenza sia per l’acquisto di camion e veicoli industriali usati, sia per i ricambi camion e veicoli industriali di qualsiasi marca e modello.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy