news

Veicoli industriali Scania usati


Veicoli industriali Scania usati
Tra i veicoli industriali, anche il marchio Scania fa parte dell’assortimento di prodotti Galia a Trapani. Scania è sicuramente uno dei marchi più affidabili e garantiti nel settore dei veicoli industriale.
I camion Scania sono costruiti su misura per il lavoro e sono in grado di creare business. Non si tratta solo di prestazioni, affidabilità e economia: si tratta della conoscenza di Scania dell’attività per cui vengono destinati i suoi veicoli. Facendo conoscenza, viene creato un pacchetto di servizi che possa contribuire ad aumentare drasticamente la redditività di ogni lavoratore.
Tra i veicoli industriali Scania, ci sono anche i mezzi dedicati al soccorso: in tempi di crisi, i veicoli di soccorso devono reagire con potenza, velocità e durata. Ecco perché Scania è la migliore posizione per le sfide più urgenti di emergenza. I veicoli di soccorso Scania sono progettati ergonomicamente per consentire agli equipaggi di lavorare in modo rapido, efficace e sicuro.

Anche per le attività di trasporto e cargo, Scania offre il meglio: qualunque cosa tu stia consegnando, la priorità è ottimizzare i tempi di consegna e l’attenzione verso gli oggetti da trasportare. Scania ti aiuta abbinando la forza delle specifiche tecniche con l´intelligenza dei servizi ottimizzati.
Scopri da Galia a Trapani la gamma di veicoli industriali Scania usati e di camion usati di altri marchi.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy